Appuntamento a Valencia per il Partner Summit di Red Hat e JBoss

Prevista dal 2 al 5 maggio prossimi, la terza edizione della manifestazione raccoglierà l’intero ecosistema dei partner per discutere di middleware open source, virtualizzazione e cloud computing.

Si terrà in Spagna, a Valencia, dal 2 al 5 maggio la terza edizione del Partner Summit Emea di Red Hat e JBoss. Oltre a dare visibilità al sempre più esteso ecosistema di partner di Red Hat ed alle opportunità di crescita, la manifestazione quest'anno sarà dedicata, in particolare, al middleware open source, al cloud computing e alla virtualizzazione.

L'evento rappresenta per distributori, system integrator, partner JBoss, Isv, Oem, rivenditori e partner che offrono servizi di formazione un'opportunità per condividere conoscenze, best practice e generare nuove idee per migliorare le competenze nelle specifiche aree di attività. Il Partner Summit offre infatti ai partecipanti la possibilità di ampliare ulteriormente il proprio bagaglio di competenze grazie a sessioni tecniche, prove di laboratorio e certificazioni.

Inoltre, i partner presenti all'evento potranno avere dettagliate indicazioni sulla roadmap per la piattaforma Red Hat Enterprise Virtualization (RHEV), potranno assistere a presentazioni di progetti basati su JBoss Enterprise Middleware, tenute direttamente dai clienti e partecipare a sessioni pratiche e interattive dedicate alle più recenti tecnologie. Inoltre, potranno avere incontri a livello executive con esperti di tecnologia e rappresentanti di canale, per Red Hat e JBoss Enterprise Middleware, potranno programmare attività congiunte di go-to-market e avere informazioni dettagliate su come Red Hat può abilitare l'erogazione e l'implementazione di valore di business in ambito open source.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here