Appuntamento a San Francisco il 7 giugno per la Apple WWDC

L’evento prevede anche le prime sessioni di sviluppo su iPad, laboratori di lavoro pratici per iPhone OS, così come laboratori sulla tecnologia al centro di Mac OS X.

Apple terrà la sua annuale Wordwide Developers Conference (WWDC) dal 7 all’11 giugno presso il Moscone West di San Francisco. L'evento quest'anno prevede anche le prime sessioni di sviluppo su iPad e laboratori di lavoro pratici per iPhone OS 4, così come sulla tecnologia al centro di Mac OS X.

Obiettivo della WWDC 2010 è fornire contenuti avanzati agli sviluppatori su cinque tematiche tecnologiche: Application Frameworks; Internet & Web; Graphics & Media; Developer Tools e Core OS. Gli ingegneri di Apple terranno oltre 100 sessioni tecniche orientate alle soluzioni e laboratori.

Inoltre, durante l'evento saranno annunciati i 10 vincitori dell'Apple Design Award per iPad e per iPhone. Per partecipare al concorso non è richiesto alcun requisito, i vincitori saranno semplicemente selezionati dall’App Store in base a criteri che includono il design, l’eccellenza tecnica, l’innovazione, la qualità, le scelte tecnologiche e la performance.

Per registrarsi e avere maggiori dettagli è possibile, consultare l’indirizzo http://developer.apple.com/wwdc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here