Approccio alla sicurezza Positive per Partner Data

MonitoringCi sono anche le soluzioni di vulnerability assessment, compliance management e analisi delle minacce per il mercato enterprise di Positive Technologies nel listino del distributore di Milano Partner Data.

Specializzato nella commercializzazione di prodotti per la sicurezza It e protezione del software, sistemi di identificazione e programmi di fidelizzazione, Partner Data ha scelto di allargare a un vendor impegnato in ambito Application security e specializzato in soluzioni per clienti enterprise attivi nei settori finanziario, telecomunicazioni, farmaceutico, utilities e della Pubblica amministrazione.

Gli stessi ai quali, dai regional headquarter a Boston e a Londra, così come dagli uffici di Roma, Positive Technologies propone un approccio integrato utilizzando Pt Application Firewall e Pt Application Inspector.
Complementari tra loro, le due soluzioni consistono, rispettivamente, in un sistema di protezione intelligente in grado di bloccare gli attacchi verso le applicazioni Web analizzando il traffico di rete e monitorando le azioni degli utenti, e in un tool che analizza i codici sorgente delle applicazioni evidenziandone le reali vulnerabilità tramite una combinazione di test statici, dinamici e interattivi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here