Applicazioni sempre disponibili con TIBCO Spotfire

Ha come scopo accelerare la produttività self-service consentendo insight più veloci e accurati, che possono essere condivisi su una piattaforma che scala sul cloud oppure on-premise, l’ultimo aggiornamento all’offerta di software per l’analisi dei dati TIBCO Spotfire.
Stando a una comunicazione ufficiale, la soluzione aggiornata comprende un insieme esteso di funzioni incorporate per l’accesso ai dati e la loro preparazione, capacità aggiuntive per la collaborazione e il mashup, e un ridisegno della topologia server di Spotfire, con strumenti di amministrazione semplificati e basati su Web.
Obiettivo: consentire agli utenti di scoprire insight più velocemente e con capacità di analisi e di elaborazione dei dati migliorate assicurando per gli amministratori applicazioni sempre disponibili in tutta l’impresa.

Tra visual analytics e funzionalità di smart recommendation

In questo modo, diventa possibile semplificare e ridurre il time-to-insight, permettendo di eseguire azioni attraverso una piattaforma Spotfire unificata che non è legata a costosi add-on o estensioni ma che consente di trovare rapidamente e rendere visibili insight sui dati attraverso visualizzazioni per permettere agli utenti di intraprendere azioni.
Tra le caratteristiche della nuova offerta Spotfire anche un nuovo pannello dati esteso, che consente agli utenti di pulire e organizzare i dati mentre li si analizza, mentre il server Spotfire è stato riprogettato per semplificare i compiti amministrativi e l’architettura rafforzata per la scalabilità.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here