Apple fa tredici a Rimini

Sabato l’inaugurazione del nuovo Apple Store all’interno del centro commerciale Le Befane, all’uscita Rimini Sud dell’Autostrada A1.

La notizia dell’apertura di un nuovo punto vendita diretto era cominciata a circolare lo scorso mese di febbraio quando Apple, nella sezione del suo sito dedicata alla ricerca di personale, aveva aperto le candidature per personale di vendita ed esperti Genius nell’area di Rimini.
Ora, però, siamo alla vigilia dell’inaugurazione vera e propria, prevista per la mattina di sabato 3 agosto.

Il nuovo Apple Store, che rappresenta il tredicesimo punto vendita diretto della società sul territorio italiano, è stato realizzato su una superficie di circa 1.000 metri quadrati, tra magazzino e area espositiva, all’interno del centro commerciale Le Befane, all’uscita Rimini Sud dell’Autostrada A1.

A quanto è dato di sapere al momento, non sono previsti particolari allestimenti, che dunque dovrebbero ricalcare quelli già realizzati in Store analoghi all’interno dei centri commerciali.
Si para però di un’area Genius un po’ più estesa rispetto al solito.

E tradizionale sarà anche la cerimonia di apertura, con i classici cori di intrattenimento e di incoraggiamento del personale di vendita (si presume una cinquantina di addetti) e magliette omaggio ai primi mille visitatori che entreranno nel punto vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome