Apple aggiorna Snow Leopard

Il sistema operativo arriva alla release 10.6.2: oltre agli aggiornamenti di sicurezza, rilasciati anche gli upgrade periodici per iWork, iLife, Aperture.

Nella giornata di ieri, Apple ha rilasciato un aggiornamento per Mac OS X Snow Leopard, che dunque arriva alla release 10.6.2.
L'aggiornamento è piuttosto importante poiché sana un certo numero di vulnerabilità e 14 problemi identificati nel sistema operativo che causavano tra l'altro il logout improvviso e inspiegabile degli utenti o crash dei servizi di posta.
Viene inoltre risolta con questo aggiornamento anche la vulnerabilità che causava la cancellazione dei dati qualora un utente avesse effettuato un accesso come "guest".

Inclusi nell'update, che si scarica direttamente dal sito oppure via Automatic Update,  anche gli aggiornamenti periodici per iWork, iLife, Aperture, Final Cut Studio, MobileMe, e iDisk.

Contestualmente, Apple ha rilasciato anche gli aggiornamenti per la versione Server del suo sistema operativo, anch'essa disponobile nella release 10.6.2.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here