Apm made in Spain nel portafoglio Strhold

Per il distributore a valore di Reggio Emilia, accordo in esclusiva per la commercializzazione delle soluzioni Lucierna grazie a Reweb, da tempo attiva nello sviluppo di mercati verticali emergenti in veste di Vad e system integrator.

È una partnership a quattro mani quella attiva tra Reweb e Strhold, autori di un accordo siglato con la software house spagnola Lucierna per portare in esclusiva sul mercato italiano le soluzioni per il monitoraggio e la gestione delle performance delle applicazioni in ambito Web e mobile di quest’ultima.

Entrambe di Reggio Emilia, sia Reweb sia Strhold, opereranno in qualità di distributori di prodotti e servizi Ict a valore aggiunto proponendo (la prima anche in veste di system integrator specializzato in progetti di sicurezza, connettività e document & data management – ndr) la vasta gamma di soluzioni made in Spain progettate per consentire al personale It di eliminare in modo proattivo i problemi di prestazione e stabilità in tutto il ciclo di vita dell’applicazione.

Da qui la semplificazione della diagnosi delle prestazioni e la risoluzione dei problemi, nel caso si verifichino, per ridurre tempi di intervento rilevando colli di bottiglia, crash, eccezioni critiche e situazioni di degrado delle prestazioni nelle applicazioni online sia in fase di sviluppo sia di produzione.

Tra le caratteristiche più innovative tra quelle proposte: la capacità di fornire una rappresentazione grafica navigabile di stato (drill through) partendo da un punto di allarme per visualizzare la singola riga di codice e dare così la possibilità al programmatore di intervenire rapidamente e in modo preciso sull’errore.

Fruibili in modalità SaaS anche per pochi mesi e, quindi, con investimenti contenuti, la promessa delle soluzioni per l’Application performance management e l’ottimizzazione software proposte da Lucierna è, infatti, di identificare in modo semplice “quando“, “dove” e “perché” sorge un problema applicativo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome