Apc, visione olistica sul datacenter

La suite InfraStruxure Management migliora l’integrazione con sistemi di gestione dell’alimentazione e di building.

Apc by Schneider Electric ha aggiornato la suite InfraStruxure Management Software per migliorare l'efficienza energetica supportando le attività di pianificazione, previsione e definizione del budget sul breve e sul lungo termine, dando una visione olistica della qualità di servizio nell'infrastruttura fisica del data center, dell'utilizzo complessivo dell'energia al suo interno e dei vari costi ad essa associati.

Il software, che è compatibile con soluzioni di altri diversi, oltrepassa le tradizionali funzioni di monitoraggio e controllo dell'alimentazione, del raffreddamento, della sicurezza e delle condizioni ambientali nell'infrastruttura. Con la suite di Apc il data center può essere gestito in linea con le esigenze aziendali, attraverso funzioni per la simulazione predittiva, per il calcolo della capacità inutilizzata, per il controllo dell'età e dello stato di salute delle apparecchiature, per conoscere il livello attuale e lo storico dell'efficacia nell'uso dell'energia.

La suite punta a ridurre la necessità di log-in multipli, semplificando la visualizzazione del funzionamento complessivo nel data center, e utilizza strumenti come mappe reimpostate e personalizzate, report sui trend di funzionamento, visualizzazioni dell'infrastruttura fisica e dettagliate in base alla posizione.

La suite include i prodotti Energy Efficiency, Operations, Central 6.0, Mobile 6.0. Si integra e comunica con i principali sistemi di gestione degli edifici, delle aziende e della rete attraverso standard aperti e include un kit di sviluppo software completo, utile per l'integrazione personalizzata con altri sistemi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here