Apc, pronte le nuove Pdu per i rack

Nuove unità di distribuzione dell’alimentazione per la gestione efficace in tempo reale e da remoto del data center.

Apc by Schneider Electric ha annunciato la nuova serie di unità per la distribuzione dell’alimentazione (Pdu) con amperometro e commutatore, installabili a rack, destinate responsabili It e facility manager che intendono gestire in modo meglio la capacità energetica e la funzionalità per i dispositivi critici di rete, server e data center.

Le nuove Pdu dispongono di funzioni intelligenti come misurazione dell’alimentazione reale e monitoraggio ambientale, il tutto in un ingombro ridotto.

La piattaforma di unità Pdu installabili a rack include 19 nuovi modelli nelle famiglie di prodotto Metered e Switched.
La serie Ap8800 Metered Rack Pdu ha funzioni di monitoraggio da remoto, in tempo reale, dei carichi collegati con avvisi definiti dall’utente per segnalare sovraccarichi di circuito prima che si verifichino guasti It critici.

La serie AP8900 Switched Rack Pdu fornisce funzioni avanzate di monitoraggio del carico unitamente al controllo della commutazione on/off da remoto di prese singole per il power cycling, il sequenziamento ritardato dell’alimentazione e la gestione dell’utilizzo delle prese.

Tutte le nuove unità includono misurazione attiva dell’alimentazione e allarmi da remoto con misurazioni in termini di volt, ampere, potenza reale (kW) e energia (kWh).
Tra le altre caratteristiche sono incluse la misurazione attiva, che mette a disposizione dei responsabili It funzionalità di gestione della rete per accedere e configurare le impostazioni delle unità Pdu in rack via web, Snmp e telnet, prese power cycle e possibilità di definire gruppi di prese per utente su una o più unità Pdu in rack, interruttori idraulico-magnetici e contenitori Iec bloccanti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome