Aol compra musica

Acquista MusicNow e rinnova il proprio servizio di musica online con il nuovo marchio AolMusicNow.

Aol sceglie di rafforzarsi sul fronte della musica online e lo fa annunciando l’acquisizione di MusicNow con l’obiettivo non solo di ampliare la propria offerta, ma di portare vecchi e nuovi utenti verso un nuovo servizi denominato Aol MusicNow.
Il punto sul quale Aol ha scelto di porre l’accento è quello della differenziazione e della personalizzazione, sia con servizi di playlist “su misura”, sia con funzionalità di community.
Il nuovo servizio dovrebbe offrire oltre un milione di canzoni di case che comprendono EMI Music, Sony BMG Music Entertainment, Universal Music Group e Warner Music Group.
Gli utenti hanno la possibilità di scegliere tra diverse forme di utilizzo del servizi: acquistare brani a 99 centesimi di dollaro l’uno, sottoscrive un abbonamento mensile di 9,95 dollari per uno streaming illimitato, oppure ancora 14,95 dollari al mese per il download dei brani su un dispositivo PlayforSure.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome