Ansys ha fatto tredici

La nuova release del software di simulazione punta a ridurre time-to-market e costi di sviluppo.

Ansys ha rilasciato la nuova versione della propria suite di simulazione, Ansys 13.0, che punta a dare vantaggi in tre aree.

Più realisticità con nuovi solutori: con l'aumento di complessità e requisiti di progetto, il software di simulazione deve produrre risultati più accurati che riflettono le mutevoli condizioni nel tempo. Ansys 13.0 ha un solutore transiente elettromagnetico che produce risultati affidabili anche in ambienti di simulazione dinamica.

Elevata produttività con un'architettura adattativa: la suite comprende dozzine di funzionalità che riducono al minimo il tempo e l'impegno che i team di sviluppo investono in simulazione. Permette agli utenti con diverse specializzazioni di collaborare per scambiarsi dati e sviluppare simulazioni real-world che integrano l'analisi multifisica.

Innovazione nelle prestazioni: può offrire rapporti di speedup immensamente superiori a quelli di versioni precedenti del software. Complesse simulazioni multifisiche possono essere realizzate in modo più veloce anche senza capacità di calcolo elevate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome