Anche un tablet dual display nelle novità di Acer

Si chiama Iconia, presenta due display da 14 pollici e offre esperienza full touch.

Non solo tablet negli annunci di Acer di ieri.
La società ha presentato anche un nuovo concept, la cui disponibilità è prevista per il prossimo mese di dicembre, che coniuga l'estetica del notebook con la user experience dei tablet.

Iconia, questo il nome del dispositivo, da chiuso assomiglia a un normale notebook, mentre aperto presenta due display full touch da 14 pollici.
Cuore Intel Core i5 e sistema operativo Windows 7, il nuovo Iconia si posiziona da subito oltre il top di gamma.
E non è solo una questione di prezzo, anche se i quasi 1500 euro necessari per aggiudicarsi la macchina non sono proprio pochi.
Con Iconia Acer propone un nuovo approccio al persona computing, nel quale multimedialità, entertainment, comunicazione, web browsing e produttività coesistono.

Pagine web e documenti possono essere visualizzate su entrambi i display, migliorando l'esperienza di lettura per gli utenti finali, anche se i due schermi possono essere utilizzati per svolgere task differenti.
La vera novità di Iconia, che integra connettività 3G e supporto Hdmi per video ad alta definizione, è rappresentata da Acer Ring, un pannello di controllo che si attiva semplicemente toccando lo schermo con le cinque dita e che consente di navigare tra le applicazioni, lanciarle, e che abilita l'accesso veloce alla tastiera virtuale, a Window Manager e alla Console di controllo del dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here