Anche Libero avrà il suo iMusic Store

Dopo il successo di iTunes, il provider italiano sfrutta il proprio portale broadband per il download a pagamento di brani musicali

20 luglio 2004 Dal prossimo autunno gli utenti di Libero potranno accedere a iMusic Store lo store musicale che secondo quanto dichiarato da Wind dovrebbe contenere circa 450.000 brani.

L’offerta di contenuti musicali non si ferma alla disponibilità dei brani, in quanto Wind intende creare un vero e proprio canale musicale con l’esibizione on line di artisti italiani e con l’iniziativa Libero iMusic Tour sponsorizzerà i tour di vari cantanti permettendo ai propri utenti di seguirli sul portale Libero.


Il portale broadband di Libero offre già ora contenuti ADSL on demand fruibili in modalità streaming o scaricabili sul proprio PC da tre diverse aree. L’area Download è a sua volta suddivisa nelle aree Giochi, Video, Musica e Software. L’area Streaming permette di accedere ai contenuti dell’area Radio, Videoclip e Sport e ci sarà poi la sezione iMusic Tour, mentre la terza area, Interaction sarà sviluppata in autunno con la BroadBand Community.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome