Anche i tablet diventano indistruttibili

A breve Panasonic Toughbook rilascerà un pad rugged basato su Android con funzioni di sicurezza per ambienti government e forze commerciali.

Panasonic Toughbook ha intenzione di rilasciare un tablet rugged con Android per ambienti enterprise.
Per la società il nuovo dispositivo è destinato a colmare il gap di mercato di tablet rugged per l'enterprise progettati secondo una logica volta alla sicurezza, alla funzionalità e ad una reale affidabilità.

Con questa soluzione dedicata a un'utenza business, il nuovo tablet Toughbook intenderà rispondere alle esigenze di un'ampia varietà di utenti, incluso personale governativo mission critical, operatori sul campo con elevati livelli di mobilità, aziende alla ricerca di maggiore competitività ed It manager particolarmente attenti alla sicurezza logica e fisica dei propri dispositivi.

Sotto il profilo delle funzionalità il nuovo tablet Toughbook sarà provvisto di uno schermo visibile anche alla luce del sole e dall'elevata luminosità, per consentire ai mobile worker appartenenti, ad esempio, a settori come i servizi sul campo, l'healthcare o la sicurezza pubblica, di poter accedere a dati critici e utilizzare il dispositivo indipendentemente che si trovino all'aperto o all'interno di un edificio.

Il tablet includerà anche una stilo attiva che consentirà ai mobile worker nel settore vendite e customer service l'acquisizione di firme sul device con display Xga multi-touch da 10,1 pollici.

Le altre funzionalità comprendono il modulo Gps, una durata full-shift della batteria, il modulo 3G integrabile a banda larga e altri accessori professionali, lunga durata delle batterie e sistema operativo Android.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here