Anche Blue Martini al party del Crm analitico

Blue Martini Software ha ampliato le capacità del proprio software di analisi dei dati, con lo sviluppo di una nuova versione del prodotto

Blue Martini Software ha ampliato le capacità del proprio software di analisi dei dati, con lo sviluppo di una nuova versione del prodotto. Il fornitore di applicazioni e-commerce svilupperà una nuova versione del software Analysis Center, che includerà strumenti Olap (Online Analytical Processing) della società ProClarity per l’analisi multidimensionale, accelerando di fatto la competizione tra i software vendor di Crm che aggiungono prodotti di business intelligence ai propri software. Il prodotto portale Analysis Center permetterà così agli utenti di realizzare analisi più interattive di quelle generate solamente da report statici presenti nelle versioni precedenti del programma. Ma Blue Martini non è l’unica società invitata al “grande party” del Crm unito alla business intelligence. Lo scorso mese Siebel Systems ha acquisito la società nQuire, specializzata in software analitico, mentre PeopleSoft ha stretto una partnership con il vendor di data-mining Angoss Software e Sap ha conferito capacità analitiche al core della recente release 3.0 del proprio Crm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome