Analyzer e troubleshooting da Network Associates

La società annuncia una nuova serie di analizzatori Sniffer e la soluzione Infinistream, per il network management.

5 marzo 2004

Network Associates ha rilasciato l’analizzatore Sniffer Portable Lab 10 Gibabit Ethernet, un prodotto dedicato all’ottimizzazione delle prestazioni e alla massimizzazione dei livelli di throughput  su reti Man, Wan e anche su Lan tradizionali.


L’analizzatore è stato ideato per gli amministratori che devono controllare e gestire i problemi di reti di nuova generazione e delle applicazioni che vi si appoggiano.


Si tratta di un’appliance, con funzionalità di cattura dati full-line e full-duplex, con un buffer di 1 Gb, Sstatistiche in tempo reale, trigger e filtri avanzati che possono essere utilizzati per identificare problemi non chiari o intermittenti che possono verificarsi in qualsiasi momento.


L’analizzatore Sniffer Portable Lab 10 GbE è già disponibile.


La società ha anche presentato InfiniStream, una soluzione per la gestione delle reti che offre la possibilità di effettuare il troubleshooting dei dati  che viaggiano su reti ad elevata velocità Ethernet e Gibabit.


Sfruttando la possibilità di conservare tutti i pacchetti a livelli di utilizzo elevati su reti Gigabit memorizzandoli sul disco fisso da 3.2 Tb, la soluzione mette a disposizione degli amministratori i dati necessari per la risoluzione immediata dei problemi.


InfiniStream permette di verificare i trend di utilizzo della banda larga con un elevato numero di categorie differenti, in modo da stabilire il punto in cui applicare le azioni correttive.


I principali componenti sono il motore di cattura dati, la console di network management, che dispone anche di filtri che restringono l’area di ricerca a un set di informazioni più facilmente gestibile secondo una combinazione di tempistiche, indirizzi Ip o numeri di porta, la decodifica dei pacchetti e l'analisi esperta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here