Analisi di gruppo con Asgroupe

La società francese rilascia Eagle One versione 3.

Asgroupe, società francese di soluzioni di Corporate Performance Management, ha rilasciato la terza versione di Eagle One, il software di controllo della performance finanziaria per medi gruppi aziendali.

Si tratta di un applicativo Web based che consente di centralizzare i processi di reporting, di budget e di consolidamento. Dispone di una struttura automatizzata e pre-parametrata (Gaap, Ifrs), interfacciabile con Office e con sistemi contabili ed Erp.

Il software può connettersi anche ai differenti database aziendali in maniera automatica, gestendo le conversioni dei dati ed il passaggio delle scritture di consolidamento.
Va al recupero dei dati necessari per il bilancio dei sistemi informativi implementati nel gruppo, dando il controllo su ogni tappa del processo di reporting, di budget e di consolidamento.

Attraverso le analisi multidimensionali, l'utente potrà verificare la qualità e la conformità delle informazioni consolidate.
L'applicazione si appoggia sulla tecnologia del database Microsoft Sql Server 2000 e 2005 per il reporting, il budget ed il consolidamento ed Analysis Services per l'analisi multidimensionale e le capacità di simulazione “what if”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here