Analisi dei dati destrutturati in italiano per Oracle Endeca

Merito dell’integrazione con la piattaforma Iride di Almawave, che unisce le funzionalità di Information discovery dell’una con le potenzialità di analisi semantica-ontologica dei contenuti testuali del motore dell’altra.

Promette di facilitare il recupero e l’analisi avanzata dei dati strutturati e non la collaborazione annunciata tra Almawave e Oracle Italia per supportare i clienti nel sapere cosa si dice su social network, blog, forum, community e Web di un certo brand, servizio o prodotto e per comprendere  perché, dove e come se ne parla.

La società d’innovazione tecnologica del Gruppo AlmavivA, membro Gold dell'Oracle PartnerNetwork, e la filiale nostrana della multinazionale statunitense hanno, di fatto, unito le forze per migliorare l’analisi semantica e l’intelligence sui contenuti Web e social in italiano.

Il tutto grazie all’integrazione di Oracle Endeca Information Discovery Platform con Iride Semantic Power, la piattaforma semantico-ontologica di Almawave per l’analisi dei dati destrutturati in lingua italiana, che estende il precedente accordo fra le due aziende nell’ambito dell’intelligence sul Crm.

Obiettivo finale: aprire nuove prospettive per tutte le aziende che vogliono velocizzare la comprensione delle esigenze dei clienti, fornire risposte precise migliorando l’efficacia e la qualità dei servizi offerti attraverso l’uso di soluzioni sviluppate per la valorizzazione dell’enterprise knowledge e il miglioramento della customer experience.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here