Ambiente connesso per i partner Extreme Networks

PartnerLink_schermata_Extreme_NetworksSi chiama PartnerLink ed è l’applicazione mobile messa a punto da Extreme Networks per fornire ai partner globali e ai team di vendita associati accesso, da qualunque luogo, a promozioni, referenze sui nuovi clienti, datasheet e schede prodotto.
Obiettivo: sostenere e accelerare il ciclo di vendita semplificando l’accesso a contenuti chiave via smartphone o tablet, siano essi iOs, Android o su piattaforma BlackBerry.

Disponibile per l’Extreme Partner Network, l’ultima nata è, infatti, progettata per coinvolgere i rivenditori certificati con contenuti rilevanti e aumentare la conoscenza e la diffusione di prodotti, iniziative e programmi marketing del network vendor.

A loro volta, utilizzando PartnerLink, i team commerciali potranno registrare con tempestività ogni opportunità di vendita e agire sulle promozioni di prodotto per rispondere prontamente alle richieste dei clienti con le opportunità più aggiornate e con le informazioni su prodotti distribuiti a livello europeo e legati all’ubicazione degli utenti finali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here