Allied Telesis instrada le Pmi

Pronto un dispositivo wireless per piccole reti aziendali.

Allied Telesis, fornitore di soluzioni di networking Ip triple play, ha pronto l'At-Wa1104G, un nuovo router bridge wireless per ambienti Soho e piccoli network aziendali.

Il router può essere sia impiegato come router wireless broadband, sia per applicazioni di bridging wireless punto a punto, oltre che come access point wireless e come supporto Wds.

Configurato come un gateway, fornisce connettività broadband ad apparati sia wireless sia su rete. La porta Wan Fast Ethernet consente di scegliere tra varie connessioni Wan e operare in diverse modalità (PppoE, Pptp, L2Tp & connessione diretta). Le piccole aziende possono configurare due apparecchi in modalità bridge per collegare due Lan remote.

È dotato di antenna, ma, nei casi in cui sia necessario estendere i confini della rete, si potrà ricorrere a un'antenna high gain, eliminando i punti morti all'interno della rete.

Comprende funzionalità di sicurezza come il firewall integrato e i filtri Url, che limitano l'accesso indesiderato a siti Web predefiniti. La connessione wireless del network è protetta da Wep (Wireless Equivalent Privacy), Wpa (WiFi Protected Access) ed encryption Tkip (Temporal Key Integrity Protocol), in grado di proteggere il trasferimento dei dati, mentre il supporto Radius effettua l'autenticazione degli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here