Alleanza Sema-Sap si per offrire soluzioni applicative in modalita Asp alle Pmi italiane

Sema ha siglato un accordo con Sap per la fornitura In Italia, in modalità Asp/Pay-Per-Use, di soluzioni applicative basate sulla piattaforma mySap.com. L’intesa dovrebbe interessare soprattutto il pubblico delle piccole e medie aziende, in part …

Sema ha siglato un accordo con Sap per la fornitura In Italia, in
modalità Asp/Pay-Per-Use, di soluzioni applicative basate sulla
piattaforma mySap.com. L’intesa dovrebbe interessare soprattutto il
pubblico delle piccole e medie aziende, in particolare nei settori
dell’industria, del commercio e dei servizi.
Sema collabora con Sap già da cinque anni, con servizi di facility
management, system integration e outsourcing, che hanno portato
all’implementazione di oltre 20 progetti per crica 3mila utenti sia a
livello italiano che paneuropeo.
Le soluzioni applicative coinvolte vengono offerte
pre-personalizzate, basate su template e messe a disposizione sulla
piattaforma mySap.com. Il contratto tipo è strutturato su un canone
mensile fisso per utente/mese, mentre la soluzione "chiavi in mano"
comprende il noleggio delle licenze d’uso della soluzione mysap.com,
template standard (in versione ridotta, base ed estesa) delle
funzioni/modelli/processi tipici della piccola o media impresa,
implementazione e attivazione rapide (promessa in poche settimane)
delle funzionalità necessarie, manutenzione e gestione dei sistemi e
della infrastruttura tecnologica di supporto.
Entro fine febbraio 2001 sarà reso disponibile un ambiente operativo
di demo utilizzabile via Internet che, previa registrazione da parte
degli interessati, permetterà di valutare la le funzionalità della
soluzione proposta (template base).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome