Alleanza più stretta tra T-Systems e Fsc

Le due società hanno perfezionato un accordo a livello mondiale per la commercializzazione congiunta di nuove soluzioni.

T-Systems, la consociata di Deutsche Telekom che si occupa della clientela business, e Fujitsu Siemens Computers hanno siglato una partnership strategica che prevede la cooperazione a livello mondiale nell'ambito dei workplace informatici e dei servizi per le infrastrutture server. L'accordo, che estende i contratti quadro e di cooperazione commerciale internazionale già esistenti fra le due società, prevede lo sviluppo e la commercializzazione congiunta di nuove soluzioni.


Il rinnovato sodalizio scaturisce dalla consolidata collaborazione tra T-Systems e Fujitsu in Asia e Fujitsu Siemens Computers in Europa, Medio Oriente e Africa. Una partnership che ha già permesso di realizzare progetti in Germania, Ungheria, Singapore e Sudafrica.


Le due società stanno estendendo ulteriormente la loro cooperazione mediante la costituzione di un "circolo tecnologico", per facilitare lo scambio di idee ed esperienze. Saranno inoltre effettuate regolari indagini sulla soddisfazione dei clienti, utilizzando poi i risultati per adeguare il portafoglio soluzioni e prodotti alle esigenze della clientela.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here