Allarga ai prodotti Sdn l’Alliance Partner Network di Brocade

Il vendor ha annunciato l’aggiornamento del proprio programma per supportare al meglio i partner di canale interessati al mercato del Software-defined networking.

C’è anche una sessione specificatamente dedicata ai partner che si occupano di software networking nel nuovo Alliance Partner Network di Brocade.
Il vendor ha, infatti, annunciato l’ampliamento ulteriore della propria mission estendendo la registrazione dei deal e la scontistica sulle demo, unitamente alle iniziative globali per i reseller dedicate ai prodotti Brocade Vyatta vRouter 5410, 5414 e 5420.

La qual cosa si traduce in un ulteriore occhio di riguardo per chi è interessato al mercato del Software-defined networking, senza dimenticare la rivendita delle soluzioni Brocade Ethernet Fabric, per la quale gli aggiornamenti del programma Apn promettono il supporto a nuove iniziative.

In questo modo, quando le soluzioni Ethernet Fabric vengono combinate a iniziative Sdn, incluse quelle che evolveranno anche al di fuori del programma, gli operatori di rete saranno in grado di ottimizzare il proprio ambiente di virtualizzazione su ogni livello.

Nello specifico, il programma intende, infatti migliorare gli skill dei partner e con loro la profittabilità del canale offrendo specifici materiali di supporto dedicati al software networking, come sales e technical kit, aggiornamenti della piattaforma di enablement di canale esistenti, demo e training tecnici e di vendita.

Le novità non si fermano, però, qui.
Brocade ha già fatto sapere che anche nella seconda parte di quest’anno non mancheranno ulteriori aggiunte al programma Apn con aggiornamenti ancora più approfonditi in termini di specializzazione e programmi di riconoscimento per i partner in grado di fornire soluzioni in qualità di managed e cloud service provider.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here