Alla ricerca del file giusto

Pat rilascia PowerFinder, un modulo per l’information retrieval in contesti di Crm.

Pat, azienda specializzata in soluzioni di Crm, ha rilasciato PowerFinder, uno strumento per l'analisi e l'indicizzazione dei contenuti presenti sia all'interno della postazione di lavoro, sia nella rete aziendale o intranet.


Si tratta di un modulo applicativo che si integra nella rete aziendale e raggiunge le informazioni disperse in molteplici directory, cartelle, applicazioni.


Lo fa tramite l'indicizzazione di informazioni in differenti formati residenti in alcune applicazioni certificate.


Analizzando e indicizzando periodicamente i contenuti presenti, il sistema ricerca eventuali variazioni che sono avvenute rendendole disponibili per le ricerche.
La soluzione è basata su Web ed è pertanto consultabile sia all'interno della rete aziendale sia dall'esterno.


Le potenzialità di PowerFinder possono essere estese con connettori specifici che permettono la ricerca anche su Erp terzi.


PowerFinder, che è proposto da Pat come modulo aggiuntivo di HelpdeskAdvanced e InfiniteCrm, effettua ricerche tramite testo esatto, operatori booleani, similitudini e con la tecnologia “Fuzzy Search” che prevede la possibilità di estendere le ricerche anche in presenza di errori di digitazione.


Il modulo è in grado di indicizzare ed effettuare ricerche in oltre 220 formati di documenti e, per alcune tipologie, di visualizzare l'anteprima del documento e di evidenziarne i termini ricercati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here