All Security Net per vendere la sicurezza italiana di Boole Server

Il prodotto sarà venduto da una rete di dealer certificati e specializzati in sicurezza

Nata a Settembre 2009, All Security Net è una realtà del gruppo Peruzzo Multimedia Company, società già detentrice di Panda Security e SecurStar Italia, con l'obiettivo di commercializzare in Italia e all'estero la soluzione di sicurezza Boole Server, prodotto ideato e sviluppato in Italia.
Semplice e trasparente nell'uso, questa piattaforma di sicurezza protegge la riservatezza dei dati in formato digitale. Il sistema blocca le funzioni che si utilizzano comunemente per copiare o trasferire i dati su chiavi Usb, hatd disk esterni o iPod, protegge i dati con crittografia militare, mentre rileva e memorizza qualunque operazione effettuata nella rete.
Il prodotto interessa una clientela che va dalle Pmi alle large enterprise e sarà venduto da una rete di dealer certificati e specializzati in sicurezza.
«Pensiamo a circa una cinquantina, o anche meno, di dealer sul territorio nazionale - spiega il presidente Alessandro Peruzzo - ma il focus principale inizialmente è sul mercato Smb, fino a 100/200 client per intenderci, per poi affinare la nostra proposizione commerciale ed ampliare il target di riferimento». I rivenditori interessati acquisteranno il prodotto direttamente da All Security Net, attualmente formata da 10 persone che si occupano delle vendite e altre dieci circa con profilo più tecnico.
Un secondo canale per la commercializzazione della piattaforma sarà costituito da Isp per la vendita del prodotto in modalità software as a service.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here