Allineamento in tempo reale per i dati La Martina

LaMartina_logoLa Martina ha scelto di implementare DbMoto per una migrazione dei propri dati più fluida e in tempo reale.
Coadiuvata dal Vad toscano Softpi, che distribuisce e supporta la soluzione sviluppata da HiT Software in Italia, lo storico marchio del settore dell’abbigliamento sportivo e per il tempo libero ha optato per uno strumento in grado di catturare costantemente, dopo l’allineamento eseguito una sola volta in fase d’inizializzazione, le modifiche del dato alla sua fonte.

Con 95 punti vendita dislocati a livello globale, il gruppo era, infatti, in cerca di un sistema di allineamento dati in tempo reale, in grado di risponde pienamente a esigenze di gestione specifiche per la sincronizzazione da un database all’altro, a prescindere dal livello di servizio richiesto.
In questo modo, i record non risultano più disallineati, come avveniva in precedenza con gli script fatti realizzare ad hoc per prelevare i dati dal database Ibm Db2, per aggiornare massivamente quelli su Ms Sql Server.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome