Alfacod distribuisce Vocollect Voice

Nuovo tassello nella strategia di Vocollect volta a estendere il canale di vendita in Italia, comprendendo un numero sempre maggiore di aziende che sviluppano soluzioni software per la supply chain.

L'obiettivo è estendere ulteriormente il canale di vendita in Italia. In questo senso, Vocollect ha siglato un accordo di distribuzione con Alfacod che porta l'azienda di San Lazzaro di Savena a far parte della squadra di oltre 2.000 rivenditori di prodotti per la supply chain e partner di canale che supportano l'offerta di Vocollect Voice in 55 paesi e in 26 lingue.

Alfacod sta completando l'iter per conseguire la certificazione di Vocollect Total Solution Provider prevista dal Vocollect Voice Partner Program (Vvpp) e che le permetterà di sviluppare, implementare e supportare nel nostro Paese le soluzioni Vocollect Voice indirizzate agli operatori dei centri di distribuzione.

Oggi l'offerta di Vocollect Voice in Italia è supportata da un canale di Var specializzati composto da oltre 500 professionisti che possono erogare servizi di vendita, implementazione e supporto.

A partire dallo scorso gennaio, Vocollect ha iniziato un'attività volta all'estensione di tale canale con l'intento di comprendere sempre più aziende che sviluppano soluzioni software per la supply chain. L'azienda sta infatti valutando nuove partnership con software house specializzate in applicazioni per la gestione e l'organizzazione del magazzino (Wms), con l'obiettivo di dotarle della certificazione Vocollect Voice Provider.

I nuovi partner lavoreranno a stretto contatto con i Master Var di Vocollect e insieme concorreranno nella realizzazione di soluzioni voice e nell'erogazione di servizi ai clienti finali che utilizzano Wms, Erp o altri sistemi gestionali per la supply chain già in uso presso l'azienda cliente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here