Alcatel lancia nuovi telefoni Ip

Introdotti tre modelli “classici” e un soft phone.

20 novembre 2002Alcatel introduce nella propria famiglia OmniPCX 4400 Ip-Pbx tre nuovi telefoni IP e-Reflexes e WebSoftphone. In particolare si tratta di prodotti destinati al mercato VoIp, nati per soddisfare le richieste in costante aumento di questo tipo di prodotti che hanno le aziende. Alcatel e-Reflexes 4035 Ip è un modello che appartiene alla fascia alta di questi prodotti, offre diverse funzionalità, tra cui: composizione vocale e messaggi di testo attraverso una tastiera alfabetica integrata, cinque soft key per visualizzare le funzioni di gestione delle chiamate in modalità di comunicazione attiva e un microfono-altoparlate full-duplex.

Invece il telefono Alcatel e-Reflexes 4020 IP supporta funzionalità di composizione vocale e ha un microfono-altoparlante full-duplex. Questo modello è di fascia media ed è adatto per gruppi di lavoro, come per esempio gli addetti alla vendita. Chiude l'annuncio l'Alcatel e-Reflexes 4010 IP, modello destinato a soddisfare le esigenze di telefonia di base, ha funzionalità di viva voce e otto tasti programmabili.

Il WebSoftphone di Alcatel fornisce ai lavoratori mobili funzionalità di telefonia avanzata. Nato come soluzione thin client richiede solo un browser Web e nessun plug-in; può essere implementato in breve tempo ed è indipendente dal sistema operativo. Si integra facilmente con le applicazioni più diffuse, tra cui Microsoft Outlook e Lotus Notes, e i server di directory come Lightweight Directory Access Protocol.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here