Alberghi: Kelyan ci mette intelligence

Navihotel Business intelligence è pensato per monitorare orientamento agli obiettivi, aree di miglioramento, adeguatezza dell’infrastruttura It e molto altro.

Si chiama Navihotel ed è il sistema di gestione integrato proposto da Kelyan per ogni tipo di attività alberghiera. Ad assicurarlo è la società del Gruppo Comdata, che ha presentato l'ultimo nato in occasione della fiera internazionale Btb del turismo, svoltasi recentemente a Rimini.

Realizzata e integrata su piattaforma Microsoft Dynamic Nav, la soluzione appositamente studiata per catene di hotel, resort, Spa, multiproprietà e hotel cittadini, è dotata di una metodologia di sviluppo certificata Iso 9001:2000 e annovera fra le proprie feature Navihotel Business Intelligence.

Si tratta di uno strumento di analisi ed estrapolazione dei dati per consentire alle strutture alberghiere di anticipare i trend di settore e rispondere rapidamente ai cambiamenti. Il tutto anche in merito all'adeguatezza dell'infrastruttura informatica implementata rispetto ai singoli processi di business.

Gli stessi che, sempre di più, guardano oltre la sola gestione di funzioni di front office e back office standard, ma vanno a complementarsi ulteriormente con la gestione di tutti i settori di attività degli hotel, senza tralasciare l'integrazione con diverse tipologie di periferiche, fra cui Digital Tv, Tv security, pay Tv, Rfid e carte magnetiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here