Al via l’ultima tappa del Van Rittal

Si svolge oggi, presso la sede del partner Marche Elettroforniture di Ancona, l’ultima tappa del tour su strada promosso dalla filiale italiana del Gruppo tedesco.

Partito lo scorso 9 maggio dalla sede di Vignate (Mi), il tour del Van Rittal messo su ruote dalla filiane italiana del gruppo tedesco focalizzato nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica, ha già toccato le province di Vicenza, Reggio Emilia, Bologna, Parma e Ancona.

L’ultima tappa, prevista per oggi, venerdì 13 maggio, sarà presso la sede di Marche Elettroforniture, sempre nel capoluogo marchigiano. Ancora una volta, protagonisti del roadshow su strada, saranno i diversi elementi che compongono la piattaforma di prodotti standard con i quali Rittal si propone al mercato It.

Vale a dire i rack basati sul sistema Ts8, i sistemi di raffreddamento Liquid cooling package, gli Ups modulari scalabili Pmc 200 e i sistemi di distribuzione della potenza che, insieme ai sistemi di monitoraggio e gestione di rack e datacenter per amministrare, anche a distanza, gli impianti puntano a massimizzare il rapporto tra performance e consumi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome