Al via l’ottava edizione del ZyXEL Tour

Quest’anno in programma tre tappe istituzionali a Roma, Milano e Vicenza e 5 bootcamp, una sorta di laboratori in cui scoprire le ultime novità della società.

Parte il 25 novembre da Roma la nuova edizione del ZyXel Tour, che quest'anno prevede tre tappe istituzionali (le altre sono quelle di Milano e Vicenza) e 5 bootcamp Tecnolive (a Torino, Napoli, Bari, Palermo e Firenze), organizzati come veri e propri laboratori tecnologici nei quali scoprire le novità del mondo ZyXel.

L'ottava edizione del roadshow sarà focalizzata sulle innovazioni tecnologiche, soprattutto nei settori security e wireless. Durante la giornata, i professionisti ZyXEL sosterranno diverse sessioni tematiche strutturate come mix di teoria, tecnica e pratica per tenere aggiornato il lavoro quotidiano dei partner e dei rivenditori.

A partire dalla presentazione delle soluzioni professionali ZyWall Usg, sarà possibile approfondire le potenzialità dei più recenti USG 50/20/20W, che completano la gamma, per fornire al mercato delle Pmi dispositivi in grado di proteggere la rete da qualsiasi minaccia. In ambito wireless, il ruolo da protagonista sarà svolto dalla nuova soluzione Nxc-5200, il Wireless Lan Controller pensato soprattutto per aziende di medie o grandi dimensioni, in grado di gestire fino a 240 Access Point.

Oltre gli approfondimenti teorici sulle tecnologie, i partecipanti potranno usufruire di una sessione dimostrativa, una sorta di laboratorio, che nei bootcamp prende il nome infatti di Tecnolive, nel quale sarà possibile capire più da vicino il funzionamento dei prodotti e porre i propri quesiti ai tecnici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome