Al via il tour europeo di Snom Technology

La tappa italiana, prevista per il 20 aprile a Milano, sarà per i rivenditori un’occasione per visionare le novità presentate al CeBit e confrontarsi con l’azienda e i suoi partner tecnologici su progetti concreti.

E' ai nastri di partenza il tour che Snom Technology dedica ai rivenditori e che farà tappa in nove paesi europei.

L'evento italiano, che si terrà il 20 aprile a Milano, prevede numerosi ospiti e darà ai rivenditori la duplice opportunità di vedere personalmente le novità presentate al CeBit e di confrontarsi con Snom e i suoi partner tecnologici riguardo a progetti concreti. Potranno essere visionati i telefoni VoIp e l'integrazione degli stessi nelle tipologie di progetto più disparate, con esempi pratici nell'ambito delle Unified Communications (Estos), delle soluzioni per call center con operatori vedenti, ipo vedenti e non vedenti (Telenia Software), della gestione delle campagne di telemarketing (Softecno) e della gestione alberghiera (Dblan Group). Una particolare attenzione sarà dedicata alla cifratura del traffico VoIp (Zerozero39). Inoltre, tutti i presenti potranno avere la visibilità su tutte le strategie della società per il 2010.

"Con questo roadshow - ha spiegato Federico Musto, country manager di Snom per l'Italia -offriamo ai nostri rivenditori l'opportunità di entrare in contatto diretto con i nostri dispositivi e con le nostre soluzioni Ip e di avere informazioni di prima mano su nuovi sviluppi, servizi e tendenze. Ma anche di potersi confrontare con noi e i nostri partner tecnologici su progetti VoIp concreti”.

Tutti i rivenditori certificati o interessati al roadshow possono registrarsi sul sito di Snom per una delle tappe della tournee.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here