Al via il Sales Expert Training di Enterasys

Due tappe, a Milano e Roma, attendono nella prima decade di luglio i partner della divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications.

Si svolgerà nella prima decade di luglio, il Sales Expert Training organizzato da Enterasys Networks. Il corso di formazione che la divisione sicurezza e infrastruttura di rete di Siemens Enterprise Communications Group dedica ai partner di canale si sdoppierà in due tappe. Dopo l'evento di Milano, previsto per lunedì 4 e martedì 5 luglio, sarà il turno di Roma ospitare le due giornate di training previste per il giovedì e venerdì successivi.

Approfondire gli aspetti tecnologici e le funzionalità delle nuove versioni delle soluzioni di Network management software e degli switch per gli edge di rete, come la recente linea K-Series, si conferma l'obiettivo di questi incontri (di cui non sono stati divulgati ulteriori dettagli organizzativi - ndr), volti a potenziare gli argomenti di vendita nelle mani del canale attraverso il quale passa la totalità del business del fornitore di soluzioni di network switching, routing e security veicolate in oltre 70 Paesi in tutto il mondo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here