Al via il piano triennale di Ep: Europiù

L’obbiettivo è di superare i 450 milioni di fatturato coon una forte crescita dei punti vendita con insegne MediMax ed Ep:Europiù

“Raddoppiare i punti vendita con insegna MediMax e triplicare quelli con insegna Ep: in tre anni” è il programma presentato da Antonio Spagnolo, presidente di Ep:Europiù, nel corso della convention del Gruppo tenutasi a fine giugno a Capri. La convention è stata anche l’occasione per ufficializzare le tre importanti new entry, Giuseppe Leone, Imperial, Eurocom Distribuzione, che nel corso dell’ultimo mese hanno apportato al gruppo ben 50 nuovi punti vendita, e per ratificare un incremento di quasi il 60% del fatturato previsto per il 2003.
“Nei prossimi tre anni – ha dichiarato Peter Hehl, amministratore delegato del Gruppo – Ep:Europiù conta di superare i 450 milioni di euro di fatturato e di intensificare lo sviluppo sul territorio, raggiungendo 50 punti vendita MediMax e oltre 400 Ep:. Il nostro obiettivo – ha proseguito Hehl – è di diventare i protagonisti nel mercato degli specialisti e il punto di riferimento per gli acquisti tecnologici”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome