
Performance
Akamai e Riverbed velocizzeranno le applicazioni sui cloud ibridi
12 Maggio 2011
Allo scopo Akamai e Riverbed stanno collaborando per portare nei primi mesi del 2012 un’offerta congiunta che permetterà alle aziende che utilizzano i servizi cloud pubblici di risolvere il problema dei colli di bottiglia nelle prestazioni delle applicazioni.
La collaborazione prevede lo sviluppo di una soluzione congiunta per l’accelerazione delle applicazioni per le reti cloud ibride, che sfrutta una combinazione di ottimizzazione Internet e ottimizzazione Wan.
La soluzione sarà progettata per accelerare le applicazioni in modalità cloud. Akamai e Riverbed intendono focalizzarsi sull’integrazione di tecnologie per risolvere le nuove problematiche legate alle prestazioni delle applicazioni introdotte dalle reti cloud ibride.
Il software di ottimizzazione Internet di Akamai sarà integrato nelle appliance Riverbed Steelhead con l’obiettivo di estendere l’ottimizzazione di Internet alle reti aziendali.
Inoltre, il software per l’ottimizzazione Wan di Riverbed sarà integrato negli edge server di Akamai per estendere l’ottimizzazione Wan al cloud pubblico, portando Riverbed dai datacenter aziendali ai datacenter cloud.
- Akamai aumenta sicurezza e protezione dei clienti del cloud
- Akamai, ottimizzazione e sicurezza per l'ecommerce mobile
- Patto Akamai-Ibm per la distribuzione di applicazioni Web
- Riverbed amplia il raggio di Whitewater
- Reti satellitari: Riverbed acquista Global Protocols
- Riverbed: l'ottimizzazione Wan ha a che fare con il cloud
- Juniper fa la Wan universale per gestire mobile e cloud
- Monitorare il cloud per rispettare gli Sla
- Passare a Ipv6 e al cloud, contemporaneamente
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.NETS
















Rss