AgMultivision cresce nel Digital Signage

Il distributore ha firmato un accordo con la società belga dZine

AgMultivision, distributore a valore aggiunto di tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e sistemi per il mercato audio video professionale, ha iniziato una collaborazione con dZine, specializzata nel settore del Digital Signage e in grado di proporre soluzioni su misura per diversi tipi di applicazione, hardware e software.


Con questa nuova partrnership AGMultivision intende allargare la propria offerta di prodotti e soluzioni dedicate al Digital Signage, un settore attualmente in forte sviluppo in Italia.


dZine è un produttore belga di soluzioni di Digital Signage ad elevate prestazioni. Fondata nel 1992 è ancora oggi un’azienda indipendente che impiega circa 50 addetti di cui 30 dedicati al settore sviluppo. Più di 75.000 display nel mondo vengono gestiti e controllati con i sistemi software e hardware di dZine in settori quali aeroporti, supermercati, banche, hotel, cinema, luoghi pubblici, catene di negozi in franchising, etc. Tra le referenze principali spiccano i più importanti aeroporti del mondo, la catena dei supermercati Spar in Belgio, Sheraton Hotel, Shell, Ikea, McDonald’s e molti altri.


dZine ha sviluppato una piattaforma unica che incorpora hardware e software dove i tre componenti elementari del Digital Signage: creazione, distribuzione e visualizzazione dei contenuti sono completamente integrati. Questa piattaforma può essere utilizzata per installazioni di piccole (<5 display) e grandi (>1000 display) dimensioni. Il software permette di eseguire automaticamente diversi contenuti mentre il cliente può mantenere il totale controllo su tutte le liste di riproduzione in qualsiasi momento. I sistemi Digital Signage dZine supportano un’ampia varietà di formati, quali webfeeds automatici, flash, video, immagini, testi, etc.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome