Agere annuncia i nuovi kit wireless point-to-point

La societàs ha annunciato la disponibilità del kit di Dorsale Radio point-to-point OriNoco, che rende più conveniente la connessione tra due edifici fino a una distanza di circa 9 km con una rete wireless point-to-point ad alta velocità.

Agere Systems ha annunciato la disponibilità del Kit di Dorsale Radio Point-to-Point OriNoco, che rende più conveniente la connessione tra due edifici fino a una distanza di circa 9 km con una rete wireless point-to-point ad alta velocità (11 Mb/s). Grazie al kit di dorsale radio point-to-point, le aziende non dovranno investire in linee telefoniche pubbliche o T1, né installare torri di trasmissione per garantire una connettività ad alta velocità tra due edifici.
Il kit di dorsale radio include tutti i componenti e il supporto necessari per predisporre un collegamento wireless: due nodi terminali di dorsale radio Or-500, due antenne Yagi, cavi e accessori. Inoltre, il kit comprende una semplice guida di installazione che consente ai tecnici di rete di attivare il collegamento in meno di una giornata di lavoro. Preconfigurato e precertificato in fabbrica, il kit di dorsale radio opera su una banda senza licenza da 2,4 GHz e non necessita di certificazioni aggiuntive.
Il kit di dorsale radio point-to-point prevede il protocollo Adaptive Dynamic Polling che consente di realizzare collegamenti wireless in ambienti Rf con un elevato rumore di fondo, grazie all'attivazione e al mantenimento di un collegamento master/slave tra le due unità Or-500. La funzionalità Continuous Signal Quality Monitoring agevola l'individuazione e la riparazione dei guasti e consente di gestire il sistema attraverso attività di controllo remoto dei livelli del segnale Rf, dei livelli di rumore e della qualità del segnale. Il kit di dorsale radio point-to-point garantisce funzionalità interne di routing che eliminano la necessità di un router separato nella postazione remota.
Inoltre, poiché il nodo terminale Or-500 della dorsale radio è compatibile con i sistemi Remote Outdoor Router Or-1000 e Central Outdoor Router Or-1100 di OriNoco, è possibile espandere la rete esterna senza sostituire le apparecchiature già presenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here