ADSL nuova scommessa per U.S. Robotics

La società rinnova l’offerta di dispositivi destinata a utenti SoHo e PMI.

15 novembre 2002 Mentre gli operatori stanno lentamente estendendo la capillarità della rete ADSL, i vendor propongono al mercato una serie di nuovi prodotti destinati a tale tecnologia trasmissiva. In particolare, U.S. Robotics ha presentato la nuova linea SureConnect ADSL USB Modem e ADSL Ethernet/USB Router, progettata per soddisfare le esigenze dell'utenza SoHo e delle PMI, che necessitano di una piccola rete condivisa e di un collegamento a Internet affidabile e veloce.

Per questo il software SureConnect permette un'installazione rapida e intuitiva, verificando automaticamente che il computer soddisfi i requisiti minimi di sistema, mentre la scelta del provider può essere effettuata cliccando su un elenco predefinito.

I nuovi prodotti, grazie all'accordo siglato con SmoothWall, permettono inoltre ai clienti di U.S. Robotics Sureconnect ADSL USB, dotati di sistema operativo Linux, di beneficiare delle connessioni sicure e protette garantite dalle funzionalità firewall del software SmoothWall GPL 2.0, scaricabile da Internet.
L'offerta di U.S. Robotics è completata dal nuovo 22 Mbps Wireless Cable/DSL Router, anch'esso studiato per soddisfare le esigenze dell'utenza domestica, degli uffici e delle piccole e medie imprese. Il router, che offre le funzionalità necessarie per gestire una piccola rete SoHo, integra tre dispositivi in un unico prodotto: un access point a 22 Mbps per connessioni wireless, un router con funzioni di sicurezza e filtraggio e uno switch Ethernet a 2 porte per potenziare il numero di utenti collegati in rete pur mantenendo la stessa ampiezza di banda.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here