Adobe-Macromedia, l’acquisizione si fa concreta

La Creative Suite e Studio 8 insieme, in due bundle dedicati ai professionisti grafici o agli sviluppatori Web. Per il video si aspettano i primi mesi del 2006

Primo passo per sancire in concreto l’acquisizione di Macromedia
da parte di Adobe
, finalizzata il 3 dicembre, sono i due nuovi bundle
che vanno ad arricchire le già complete Suite e Collection di Adobe con
l’unione dei software contenuti nel pacchetto Studio 8 di Macromedia.

Il primo è dedicato ai grafici professionisti creativi e si chiama Adobe
Design Bundle (2.199 euro Iva esclusa)
, l’unione tra la Creative
Suite 2 e Flash Professional 8. Agli strumenti grafici di Adobe si affianca
dunque l’applicativo principe per contenuti interattivi avanzati.

Il secondo, Adobe Web Bundle (2.449 euro Iva esclusa), si
rivolge agli sviluppatori Web e aggiunge a Studio 8, l’ultimo pacchetto
di Macromedia per il design e il progetto di siti Internet e dispositivi mobili,
gli applicativi della Creative Suite 2.

Il due pacchetti sono già disponibili, anche in italiano, presso i rivenditori
autorizzati Adobe e presso l’Adobe
store online
. Sono previsti anche sconti educational e politiche di upgrade.
Nel corso 2006 è previsto anche il rilascio del pacchetto Adobe
Video Bundle
.

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome