Adj alla conquista del mercato dei consumabili

logo_ADJ_2015Si chiama Adj Ink Specialist il nuovo programma di affiliazione lanciato dal produttore e distributore di pc Adj International per rivenditori e negozianti che vogliono entrare nel mercato dei consumabili-compatibili, sia in ambito home sia professional.

Previo “piccolo” e non meglio precisato “investimento”, gli interessati potranno avere a disposizione toner e cartucce compatibili per stampanti e fotocopiatori a marchio Brother, Canon, Epson, Hp, Lexmark, Samsung e Kyocera da disporre all’interno di un apposito espositore, fornito gratuitamente da Adj.

Un’opportunità in più, per come la vede la realtà romana, per incrementare il fatturato annuo e diversificare un’offerta di prodotti direttamente connessi al mondo dell’Ict.

Con il progetto Ink Specialist partirà, inoltre, anche il Rebate Program grazie al quale, una volta raggiunti livelli di fatturato minimi per alcuni prodotti prestabiliti, il rivenditore verrà premiato da Adj.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here