Home Apple Addio alle bollette grazie all'app Energia Mobile di E.On

Addio alle bollette grazie all’app Energia Mobile di E.On

I consumi delle propria abitazione potranno essere tenuti sotto controllo sul proprio iPad o iPhone grazie a un’app. E.On ha infatti sviluppato Energia Mobile, un’applicazione gratuita che consente di consultare in ogni momento tutte le informazioni riguardanti le forniture E.On di energia elettrica e gas direttamente sul proprio dispositivo iOS.

In questo modo, tutti gli utenti potranno effettuare un check-up della propria abitazione per utilizzare in modo più efficiente l’energia. Tra le funzionalità disponibili grazie all’app ci sono l’archivio delle bollette, l’autolettura dei consumi gas e una visualizzazione grafica delle emissioni di CO2 evitate con l’utilizzo delle offerte “100% energia rinnovabile E.On”.

Su E.On Energia Mobile sarà inoltre a disposizione un decalogo con i consigli su come ridurre gli sprechi e quindi i consumi di energia. L’applicazione è gratuita ed è compatibile con tutti i sistemi operativi mobili, pertanto disponibile per tutte le marche e modelli di smartphone.

L’app può essere scaricata gratuitamente dall’iTunes App Store.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php