Acroservizi sceglie Genesys per il suo contact center

Genesys Telecommunications, sussidiaria di Alcatel, e Acroservizi, azienda operante nel settore dei servizi di contact center, hanno annunciato l’avvio di una partnership tecnologica volta all’implementazione delle soluzioni Genesys per la gestione del …

Genesys Telecommunications, sussidiaria di Alcatel, e Acroservizi, azienda operante nel settore dei servizi di contact center, hanno annunciato l'avvio di una partnership tecnologica volta all'implementazione delle soluzioni Genesys per la gestione delle interazioni nei contact center.
"Ai nostri clienti che coprono settori merceologici che vanno dal bancario all'assicurativo, dal B2B al B2C, offriamo un servizio completo che si fonda sull'analisi e la conoscenza dei processi interni alle aziende e sulla scelta delle migliori tecnologie", ha affermato Mauro Lancellotti, amministratore delegato di Acroservizi.
Per la sua piattaforma tecnologica Acroservizi ha adottato le soluzioni Genesys Enterprise Routing, Genesys Outbound Contact e Genesys Workforce Management per potenziare la struttura di una delle sedi operative di Milano.
Le tre piattaforme, la cui caratteristica principale è la loro integrazione, gestiscono il traffico voce e video in ingresso e in uscita dal contact center e l'ottimizzazione delle risorse, permettendo lo smistamento delle interazioni in base a criteri predefiniti.
Con Enterprise Routing di Genesys è, in particolare, possibile gestire il traffico in entrata, mentre, attraverso la funzione incorporata di Intelligent Call Routing, viene avviato l'instradamento automatico delle chiamate verso l'incaricato più idoneo a soddisfare una specifica richiesta. Genesys Outbound Contact è invece una soluzione dedicata alla gestione delle chiamate in uscita, consente alle aziende di ottimizzare l'efficacia delle campagne outbound, attraverso funzioni di gestione e bilanciamento dinamico delle chiamate esterne, sulla base del traffico in entrata.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here