Acroservizi gestirà il customer care di Dada

Acroservizi ha recentemente siglato con Dada una partnership operativa per la gestione in outsourcing delle attività di customer care. In base all’accordo, che ha valenza biennale, la società milanese gestirà per conto della divisione Aziende.it di Dad …

Acroservizi ha recentemente siglato con Dada una partnership operativa per la gestione in outsourcing delle attività di customer care. In base all’accordo, che ha valenza biennale, la società milanese gestirà per conto della divisione Aziende.it di Dada le attività di illustrazione dei prodotti e delle offerte presenti sul sito, offrendo servizi di informazioni commerciali attraverso il numero verde, di rinnovo dei contratti e di help desk, oltre a un supporto di tipo back office e alla gestione delle caselle e-mail.
Presente sul mercato dal ’96, Acroservizi dispone di due sedi operative a Milano con 400 postazioni informatizzate, focalizzate nell’erogazione di servizi di comunicazione integrata e multicanale. Un numero che entro la fine del 2001 potrà quasi raddoppiare in seguito all’apertura di una nuova sede in Val D’Aosta. A queste nuove postazioni andranno, inoltre, sommate le risorse di Contacta, call center torinese specializzato in attività outbound, il cui capitale di maggioranza sta per essere acquisito da Acroservizi.

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