Acronis partecipa al Reseller Tour 2010 di Italsel

Il primo appuntamento con partner è a Milano, il prossimo 18 febbraio, per approfondire le tematiche inerenti strategie e prodotti di backup e recovery di Acronis.

Acronis parteciperà al Reseller Tour 2010 organizzato da Italsel, distributore a valore aggiunto dei prodotti della società. Il tour, che si aprirà con la tappa milanese del 18 febbraio, sarà l'occasione per approfondire le più attuali tematiche relative alle strategie di backup e di ripristino firmate Acronis. I rivenditori avranno la possibilità di conoscere e vedere da vicino i prodotti della famiglia Backup & Recovery 10, approfondendone sia gli aspetti generali, come l'architettura e l'interfaccia, sia le funzionalità più specifiche, quali il supporto alla virtualizzazione e la deduplicazione integrata.

La giornata di lavoro offrirà inoltre l'occasione per presentare ai reseller le soluzioni di Acronis per i database e il deployment e per illustrare il programma per i partner e le politiche di licensing.

Nella seconda parte dell'evento sarà inoltre possibile approfondire gli aspetti inerenti i prodotti di Kaspersky Lab dedicati al mercato aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here