Acronis affida la formazione del canale a ItWay

logo Acronis
Formazione –

Presso le sedi del distributore, i partner potranno approfondire temi relativi al backup, al ripristino e alla protezione dati. Già a calendario due corsi che si terranno a Ravenna e a Milano.

Acronis ha incaricato Itway VAD di gestire le attività di formazione dedicate ai partner italiani.

In questo modo, il canale avrà la possibilità di approfondire temi inerenti il backup e il ripristino dati, con particolare attenzione al segmento delle piccole e medie imprese e per il quale Acronis offre una serie di soluzioni specifiche.

I corsi rientrano nell’ambito del programma Acronis Academy, che si prefigge di offrire ai partner formazione tecnica e commerciale approfondita, fornendo loro tutte le competenze necessarie per realizzare specifici progetti utilizzando la tecnologia della società.

Gli appuntamenti sono organizzati da Itway Academy, la business unit del Gruppo Itway specializzata nella formazione per le aziende che operano nell’Ict e focalizzata sul trasferimento delle competenze specialistiche.

I primi corsi in programma si terranno il 9 e 10 Settembre 2010 presso la sede Itway VAD di Ravenna e il 19 e 20 Ottobre 2010 presso la sede Itway VAD di Milano.

Pubblica i tuoi pensieri