Acronis, 99 backup per un unico server

True Image Virtual Edition di Acronis è uno strumento che si propone di consentire operazioni di backup e ripristino di macchine virtuali su un singolo server fisico e di migrare i server tra ambienti fisici e virtuali. Con il sistema, assicura la soci …

True Image Virtual Edition di Acronis è uno strumento che si propone di consentire operazioni di backup e ripristino di macchine virtuali su un singolo server fisico e di migrare i server tra ambienti fisici e virtuali. Con il sistema, assicura la società, si può fare backup, ripristino o testing anche di 99 macchine virtuali su un unico server senza costi addizionali.

True Image Virtual Edition, che ha un prezzo indicativo di 2.000 euro per server fisico, comprende Acronis Universal Restore, la soluzione per ripristinare immagini server su hardware virtuali e fisici differenti, indipendentemente dal sistema operativo o dai componenti installati.

Gli utenti che desiderano avere protezione e disaster recovery per meno di cinque macchine virtuali per ogni server fisico possono orientarsi alla server edition standard di Acronis True Image.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome