Achab presenta il rinnovo licenze in automatico

Dal distributore milanese è in arrivo sul mercato Activo, un sistema telefonico automatizzato che contatta il reseller all’approssimarsi della scadenza della licenza software e rilascia un pro memoria

Activo. Si chiama così il nuovo sistema telefonico automatico per il rinnovo delle licenze messo a disposizione da Achab ai propri reseller.

Con l'obiettivo di semplificare e velocizzare le operazioni legate alla gestione del licensing del software da parte dei rivenditori, infatti, il distributore milanese ha messo a punto un'infrastruttura per il controllo automatizzato delle suddette attività.

Activo, nel dettaglio, è un'applicazione Cti sviluppata per amministrare le chiamate outbound; una volta stabilita la comunicazione, un motore text-to-speech sintetizza la voce e presenta le diverse azioni disponibili: il dealer può anche inviare comandi, che attivano ulteriori query con la tastiera del telefono, mentre l'applicazione registra e archivia l'esito della chiamata nel database e, se necessario, spedisce una mail di conferma.

Tramite Activo, inoltre, Achab intende anche dimostrare l'efficacia, in termini di risparmio economico e di aumento della produttività, della tecnologia VoIp su cui viaggia.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here