AcerZone la messaggistica unificata firmata Gsmbox

Acer distribuirà tramite i propri dealer la soluzione che consente di ricevere messaggi ovunque e in qualsasi momento

Acer ha conluso un accordo con Gsmbox per la distribuzione di AcerZone, soluzione di messaggistica unificata di ultima generazione realizzata da Gsmbox, presso la rete di dealer.
AcerZone è un sistema di messaggistica che consente di ricevere messaggi sms, email, vocali e fax, ovunque e in qualsiasi momento. Inoltre, rispondere ai messaggi o inviare fax attraverso comandi vocali.
Ogni cliente AcerZone potrà attivare un proprio numero di rete fissa scegliendo il distretto urbano preferito e, digitando il numero AcerZone, potrà gestire i propri messaggi usando notebook comandi vocali o telefono mobile e fisso.
La sicurezza delle operazioni è garantita da un login all'accesso con password e dalla successiva richiesta di “Pin di abilitazione”.
Ogni volta che AcerZone riceve un messaggio, invia un sms di avvertimento all'utente per avvertirlo dell'arrivo. A questo punto l'utente chiama AcerZone per farsi leggere il messaggio con la possibilità di inoltrarne il contenuto via fax per avere una copia cartacea.
Il servizio My AcerZone sarà accessibile dal nuovo portale www.acerzone.net dedicato alle soluzioni e-business di Acer, che sarà attivo a partire da martedì 2 Aprile 2002.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here