Accordo tra Iter e Sun

I-ter, società di servizi con sede a Riccione e filiali a Roma e Milano, ha recentemente siglato un accordo con Sun Microsystem Italia per la distribuzione della suite di prodotti basata su Sun Mainframe Transaction Processing (MTP), Batch Manager e Pa …

I-ter, società di servizi con sede a Riccione e filiali a Roma e Milano, ha recentemente siglato un accordo con Sun Microsystem Italia per la distribuzione della suite di prodotti basata su Sun Mainframe Transaction Processing (MTP), Batch Manager e Path-3270. Questi prodotti sono derivati dall’acquisizione da parte di Sun del business di mainframe re-hosting di Critical Path, i cui prodotti erano già in precedenza distribuiti dalla I-ter. Questo apre all’azienda nuove opportunità, grazie all’esperienza maturata per anni su questa tipologia di prodotti. “Grazie al nostro trascorso – ha dichiarato Domenico Mezzapesa, amministratore delegato di I-ter -, veniamo vissuti da Sun come partner di riferimento per questa tipologia di prodotti“.
A seguito di questo accordo, l’azienda romagnola ha siglato un accordo con Data Connection, una software company inglese specializzata nello sviluppo di tecnologie core systems per società del settore informatico, per il prodotto Snap-ix, un prodotto software che abilita i server Unix all’accesso a dati residenti su mainframe e AS/400 attraverso reti SNA e che svolge anche la funzione di gateway IP in quanto permette agli utenti Inmternet e intranet di accedere alla base dati aziendale.
Tra gli altri prodotti distribuiti da I-ter ricordiamo Sdmartphone di Novavox, uno strumento per soluzioni CTI e Transoft Adapters, un’insieme di strumenti che permettono di integrare le nuove applicazioni con quelle esistenti nel mondo legacy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome