Accordo strategico tra Softec e Ascential Software

In base all’intesa la divisione C.R.M. e Data Warehouse di Softec potrà commercializzare e implementare Ascential DataStage.

Softec, system/business integrator della divisione e-business solutions del Gruppo DADA, e Ascential Software hanno annunciato il conseguimento di un accordo strategico, in base al quale la divisione C.R.M. e Data Warehouse di Softec potrà commercializzare e implementare Ascential DataStage per permette alle aziende di gestire e usare in modo ottimale tutte le informazioni enterprise.
DataStage comprende un set di componenti integrati per la movimentazione dei dati (estrazione, trasformazione e caricamento da qualunque sorgente su qualunque base dati o sistema di destinazione) i quali consentono al management di generare, nei tempi richiesti dal business, informazioni personalizzate, indipendentemente dalla collocazione fisica dei dati all'interno dell'azienda.
In base all'accordo, Softec potrà distribuire anche gli altri prodotti Ascential: per la costruzione di portali, per la gestione avanzata dei siti Web e per la gestione dei contenuti multimediali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here